Chi sono

Salve!  Mi presento: sono Mr Royal, il Managment del Royal Group.

Mr Royal

Mr Royal


Mi occupo di turismo ecosostenibile. La mia missione è quella di salvaguardare, proteggere e migliorare l’ambiente.

Sono sempre alla ricerca di  nuove politiche all’avanguardia a tutela dell’ambiente da poter adottare! In tre parole la mia missione è contribuire a “SALVARE IL PIANETA”! Io cerco di sensibilizzare l’opinione pubblica, gli stakeholders e soprattutto i lavoratori dipendenti del Royal Group al corretto uso di prodotti e strumenti a loro disposizione, con l’obiettivo finale di ottimizzare ed amministrare al meglio il sistema di gestione ambientale (raccolta differenziata, gestione sostenibile delle risorse energetiche e idriche, sensibilizzazione ambientale). Io cercherò di dare degli spunti su delle best practices utili sia per le aziende sia per i privati! Qui sarà possibile trovare spunti ed informazioni interessanti sull’ecologia, sull’eco-sostenibilità, sullo sviluppo sostenibile, sull’ambiente e sulla green economy. Il turismo, la più grande industria globale, può trasformarsi in un grande consumatore delle risorse naturali della Terra, ma, al tempo stesso, contribuire a preservarle. Lo sviluppo del turismo sostenibile deve saper coniugare il rispetto dell’ambiente, della cultura e della società del luogo, nonché lo sviluppo economico locale e la soddisfazione del turista.

Io e il Royal Group abbiamo raccolto la sfida della sostenibilità ambientale e ogni giorno cerchiamo di minimizzare il nostro impatto sull’ambiente e cerchiamo di tenerci informati su tutte le novità riguardanti l’ecologia.

4 pensieri su “Chi sono

  1. Greetings! Very helpful advice in this particular article! It’s the little changes that will make the most significant changes. Thanks for sharing! ladbrokes

  2. Good site you’ve got here.. It’s difficult to find good quality writing like yours nowadays. I really appreciate people like you! Take care!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>